MADRID

MADRID

MADRID.

(y la traducción de las viñetas).

no-fumadores trabajando

no-fumadores trabajando

(¡Feliz navidad!).

L’ho gia detto alcuna volta… Molti sistemi di controllo nell’internet sono automatici, dunque altro di quello che è rutinario non ci sono persone guardando costantemente i dati che racoglieno. Controllate voi i link che ho messo nell mio blog, oppure altri che vi siano piacciuti di più, è avete in mente che è molto probabile che ci siano degli errori oppure discordanze fra loro che si devono ai differenti sistemi di riferenza, come sono le unità di missura, oppure il tempo, o le lingue. Ma non soltanto controlate, anche communicateli fino che arrivano dove devono arrivare perché le persone che devono fare dei lavori si sono rese conto che tutto il che sto dicendo è vero e molto pericoloso. E prima di tutto, adesso, e ho detto, ADESSO, si devono spegnere tutte le stazione di radio, telefono e internet mobile, e TV, che non siano imprescindibili, perché, se non si chiudeno gia, al meno fino che questo pianeta al quale viviamo ritorna a une condizioni normali, i tremori esseguerano crescendo, sono onde, come quelle che usiamo colle microonde a riscaldare il cibo, è così.
Ci sono stati tre terremoti in più nella Spagna oggi da quando ho scritto questo post nella matina.

http://www.ign.es/resources/sismologia/tproximos/prox.html
Buon natale.

Acerca de María Cristina Alonso Cuervo

I am a teacher of English who started to write this blog in May 2014. In the column on the right I included some useful links and widgets Italian is another section of my blog which I called 'Cornice Italiana'. There are various tags and categories you can pick from. I also paint, compose, and play music, I always liked science, nature, arts, language... and other subjects which you can come across while reading my posts. Best regards.
Esta entrada fue publicada en Arts, Asturias, Communication and languages, Environment, Español, Global issues, Hilarious, Language, Local, Paintings, Science y etiquetada , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Guarda el enlace permanente.